MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

giovedì 7 luglio 2011

Risoluzione problemi organico

Successivamente all'eliminazione di due componenti della Fanta5league 2011/2012 (vedi post successivo), queste sono le successive determinazioni a riguardo:

Il posto lasciato libero nel FantaUfficio dal Presidente Salvatore Romeo (Stallone Mania) verrà coperto dal Presidente Stefano Bulzomì (Capo Drugo) il quale rinuncia al posto in Europa League conquistato con il FantaShoes e rientra nelle Coppe Europee con la lega privata FantaUfficio. Ciò comporta che nel calendario non comparirà più la squadra Stallone Mania bensì Capo Drugo.

Di conseguenza, il posto lasciato vacante nel FantaShoes da Stefano Bulzomì (Capo Drugo) permetterà l'iscrizione alla Europa League ad Angelo Ioppolo con la sua Dandy (7° classificato al FantaShoes 2010/2011). Quest'ultimo si approprierà del calendario sorteggiato in prima istanza per la squadra Capo Drugo.

Rimane un solo posto vuoto, quello lasciato da Francesco Carrera che dovrà essere rimpiazzato entro il 01 Agosto 2011 dal Presidente del FantaRoyalRumble, pena l'esclusione dell'intera lega dalla Fanta5league 2011/2012.
Cordiali Saluti

3 commenti:

Alessandro ha detto...

Una domanda da esterno..

Ma Capo Drugo gioca in entrambe le leghe? FantaUfficio e Fanta Shoes?

La Magica ha detto...

Ciao Alessandro, fai bene a farti questa domanda. Ti rispondo subito, anche se è ben descritto nella sezione dedicata al Regolamento.

Dunque, i Fantacalcio che popolano la Fanta5league sono 4 leghe private di Cinquefrondi e può capitare che una persona giochi a più Fantacalcio.
Ad esempio, così come Stefano Bulzomì (alias Capo Drugo) gioca nel FantaUfficio e nel FantaShoes (in quest'ultimo la sua squadra ha un nome diverso), anch'io gioco sia al Fanta5frondi (Ken Saro-Wiwa) che al FantaRoyalRumble (Papa Shango). Può capitare!

Il regolamento però parla chiaro.., un partecipante può qualificarsi alle Coppe Europee con una sola squadra. Per rendere meglio l'idea: Emanuele Candido (alias Lionheart) si sarebbe potuto qualificare sia con il Fanta5frondi che con il FantaRoyalRumble (Batista), ma siccome non può accedere alla Fanta5league lo stesso giocatore con 2 squadre differenti, si fa in questo modo: Lionheart accede alla Champions League perché 1° classificato nel Fanta5frondi, mentre Batista (3° classificato nel FantaRoyalRumble) cede il posto al 4° classificato e così via discorrendo.

E' stata dura non far coincidere i partecipanti, ma alla fine ce l'abbiamo fatta!

Attendiamo di conoscere il sito del Mondiale per Club. Ti auguro buono studio per il prossimo torneo. ;)

Cordiali Saluti
Matteo

Koko B. Ware ha detto...

si