MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

domenica 23 ottobre 2011

Applicazione Regolamento: art.70

In applicazione del Regolamento Ufficiale della Fanta5league 2011/2012 le squadre Natural Disasters, Lionheart, Stiurna e Edmond Dantès impegnate nella seconda giornata della Champions League subiranno una decurtazione di 2 pt sul punteggio finale ottenuto dalla rispettiva fanta-squadra. 

Ciò in osservanza della regola n. 70 del Regolamento, norma relativa alla presentazione in formazione di calciatori non appartenenti alle proprie Liste Uefa. 

Così recita testualmente la norma: "Per chi nella formazione titolare inserirà un giocatore che non fa parte della propria Lista Uefa, si provvederà d’ufficio ad una sostituzione dalla panchina con le modalità previste dall’art. 28 e ad una sanzione di 2 pt. sul punteggio finale della squadra inadempiente."

Alla squadra Giuggiolina XIII che non ha presentato in formazione alcun allenatore, in virtù della norma n. 9 del Regolamento della Fanta5league 2011/2012 gli verrà attribuito il peggior voto ottenuto dai suoi due allenatori (Giampaolo e Luis Enrique).
Il Presidente 
Matteo Brunetti

1 commento: