MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

venerdì 28 ottobre 2011

Come mi sono ridotto???

Con questo post ( visto che sono ancora a 0 punti ) chiedo umilmente alla società Fidanken di avere pietà del sottoscritto!!!!! Non umiliarmi anche tu! Ho capito che quest'anno non è il mio anno! Ma non umiliatemi!!! 
Mi sono ridotto a cercare la carità!!! Ho perso l'onore in tutto il paese! Ma una sconfitta comporterebbe sfottò che non hanno fine! Evidente è la mia sfiga, perciò ribadisco alla società Fidanken ...
NON UMILIARMI!!!!

Nessun commento: