MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

sabato 1 ottobre 2011

SCOPPIAU..

Ecco l'immagine di Pasquale Pezzano, alias Triple H, sfidante perdente (già Sabato sera alle ore 21:30) di Matteo Brunetti, alias Ken Saro-Wiwa nel 1° Trofeo "Città di Cinquefrondi" che dopo il rigore parato da JULIO CESAR ad Hamsik e la seguente ribattuta in rete di HUGO CAMPAGNARO, non ce l'ha fatta più ed è scoppiato, riempiendo di insulti il sottoscritto telefonicamente..

Pasquà... CAVANI non ha giocato?

La Ken Saro-Wiwa del Presidente Matteo Brunetti SI AGGIUDICA il 1° Trofeo "Città di Cinquefrondi" e aspetta di mangiarsi la pizza vinta alla Triple H del Presidente Pasquale Pezzano (pollo)!

2 commenti:

Pibe de Oro ha detto...

faccio notare al signor brunetti che la mia squadra ha perso,di poco e con onore!!!ho fatto 4 goal ma lui afferma che non valgono i goal nelle amichevoli,ma i punti (87,5 a 84).se qualcuno sa il vero mi venga in aiuto,cerco un avvocato contro un avvocato!!!!

La Magica ha detto...

Partendo dal presupposto che i gol fatti della Triple H sono 3 (82 pt.) e non 4 (IL CAPITANO NON E' MAI ESISTITO ALLA FANTA5LEAGUE E COMUNQUE AVRESTI FATTO 83 PT E NON 84), faccio notare allo scoppiato Pezzano che nelle amichevoli non esiste il pareggio, ma che conta solo il punteggio finale ottenuto dalla squadra. ciao POLLO..