MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 17 ottobre 2011

Una vittoria e un pareggio per il Fanta5frondi

Una vittoria ottenuta col cuore quella che ha messo a segno la squadra guidata dal VigileRemo Anastasi, che si sbarazza di quel che rimane della Capo Drugo di Stefano Bulzomì, con un secco 2-1 nel quale L'imperatore ha giocato tutti i 90 minuti in 10 uomini! Pareggio, invece, per la A.S.Fidanken di Eddy Scarfò che non riesce ad ottenere l'intera posta in palio nonostante i bei voti dei suoi ragazzi. Tutto sommato, buona prova per i ragazzi del Fanta5frondi che iniziano a muovere la classifica dei rispettivi gironi, per avvicinarsi il più possibile ai posti che danno il libero accesso ai quarti di finale dell'Europa League!

Settimana prossima si giocherà la Champions League, ricordatevi di pubblicare le formazioni.. invito il Presidente del FantaShoes ad informare maggiormente i suoi partecipanti nelle giornate in cui devono pubblicare la doppia formazione.

A presto
Il Presidente
Ken Saro-Wiwa

3 commenti:

New club ha detto...

Caro Presidente Brunetti, non cercare di portare acqua al mulino dei tuoi amici del fanta5frondi, anche perchè dovresti fare più i complimenti a me che ho totalizzato 74.5punti fuori casa contro i 75 in casa del tuo collega! Grazie.

La Magica ha detto...

ahahahah grande Corica..

Effettivamente non hai torto.., hai fatto una bella partita, ma il motivo per il quale io scrivo è perché cerco di suscitare in voi delle reazioni.. mi piacerebbe foste più propositivi, che vi sfotteste di più sul blog!

Comunque il Girone A è il più delineato, il Girone B invece è molto più combattuto. Ogni partita vale doppio, per cui ottimo pareggio per la S.C.Everglades fuori casa.. forza CORICA, daje SCIARRONE che se fate i bravi l'anno prossimo vi sfiderò in Champions League! ;)

a presto

New club ha detto...

Bene Matteo ora si comincia a ragionare! Grazie:-)