MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

mercoledì 9 novembre 2011

Cannatà esonera Ficcadenti

" 'ndu ficiaru tantu.." sembra dire Ficcadenti al termine della gara persa dalla John Cena contro la Ken Saro-Wiwa 
E' costata cara all'allenatore dalla John Cena, Massimo Ficcadenti, la sconfitta interna rimediata nell'ultimo turno di Champions League contro la Ken Saro-Wiwa del lanciatissimo Brunetti.

Il Presidente Cannatà, con questo significativo gesto, ha voluto dare una scossa all'ambiente

E' durata solo dieci giornate l'avventura di Massimo Ficcadenti sulla panchina della John Cena, ereditata a metà agosto dall'esonerato Roberto Donadoni. 
Il tecnico di Fermo, che domenica ha festeggiato amaramente i 44 anni con la sconfitta patita al "Giardino Stadium", è l'ultima vittima del presidente Rosario Cannatà.
A nulla sono valse le recenti rassicurazioni dello stesso Cannatà sul futuro di Ficcadenti, difeso pubblicamente sino a due giorni fa e ieri a tarda serata, a sorpresa, esonerato!

Diventa dura adesso per la John Cena la lotta per la qualificazione ai quarti di Champions League del Girone C, nel quale la Ken Saro-Wiwa viaggia a passo spedito verso il primo posto, la Longobarda sembra essere tornata a godere di ottima salute, dopo l'amaro debutto all'Aracri Stadium mentre l'A.C.Picchia sembra essersi risvegliata dal letargo estivo.

Nessun commento: