MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

mercoledì 11 gennaio 2012

Esito G4

Successivamente alla riunione-fiume avvenuta nel primo pomeriggio di Martedì 10 gennaio 2012, i Presidenti delle Leghe private facenti parte della Fanta5league (Agostino, Brunetti, Candido e Raso M.)  hanno deciso, relativamente alla presentazione della seconda Lista Uefa, di concedere ai partecipanti che si qualificheranno alla fase a gironi delle leghe Fanta5frondi, FantaRospo e FantaShoes quanti cambi desiderano
Per i partecipanti del FantaRoyalRumble che si qualificheranno alla fase a gironi, invece, il numero massimo di cambi consentito con le rispettive rose di clausura rimane bloccato a 5.

In Champions League, già qualificate alla fase a gironi, come prime classificate dei rispettivi gironi le squadre: Ken Saro Wiwa (Fanta5frondi) e Koko b. Ware (FantaRoyalRumble). 
Eliminate prima dell'ultima partita in programma, invece, le squadre: A.C.Picchia (FantaShoes) e Napoleone (FantaRospo).

Il Presidente

Nessun commento: