MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

mercoledì 2 maggio 2012

La Lionheart è la squadra più forte di Cinquefrondi: Candido come Guardiola

Non ammette repliche, non lascia nemmeno un piccolo osso da "spruppare", si specchia con la criniera lucente e si vanta per essere stato il primo a conquistare la coppa più importante: 

LA CHAMPIONS LEAGUE

Il condottiero della Lionheart, Emanuele Candido si è aggiudicato la Champions League battendo in finale il sottoscritto Matteo Brunetti (compare 1) con la sua Ken Saro-Wiwa, che coglie l'occasione per applaudire le gesta del suo compare vittorioso. 
Una vittoria, la sua, che ha dimostrato l'importante differenza tra le due compagini. Lionheart: sfortunata in Campionato, ma vittoriosa in Champions League, niente male direi!

Un altro grosso applauso va all'altro anello della catena Gabriele Giordano (compare 2) che si aggiudica con la sua Edmond Dantès

L'EUROPA LEAGUE

A dire il vero nemmeno lui si capacita di come possa essere successo, ma tutti noi siamo felici del risultato raggiunto e festeggiamo per il secondo trofeo su due che finisce nella bacheca del Fanta5frondi!

I due contendenti adesso dovranno vedersela nella partita che aggiudicherà la SUPERCOPPA EUROPEA 2011/2012

Il Fanta5frondi esulta, alza la voce in paese e se qualcuno avesse ancora bisogno di capire chi sono i giocatori di Fantacalcio più forti del paese, basta che legga i nomi dei finalisti di entrambe le Coppe Europee... ;)
Il Presidente
Matteo Brunetti

2 commenti:

New club ha detto...

"A dire il vero nemmeno lui si capacita di come possa essere successo" SAGGE PAROLE CARO MATTEO! DICI PROPRIO BENE, MA E' GIUSTO CHE I MIRACOLI ESISTANO ALTRIMENTI NULLA AVREBBE SENSO.

LIONHEART ha detto...

Grazie Matteo Tvb :)