Torna sul tetto d'Europa la Lionheart di Emanuele Candido, vero mattatore di Coppa che, con un'altra prestazione "monster", si sbarazza agevolmente de La Magica, vera e propria vittima predestinata!
Lionheart vince la sua prima
CHAMPIONS LEAGUE
dopo aver vinto una prima Champions a 4 leghe, amplia il suo "palmares" all'interno del Fanta5frondi. Questo gli consente di essere il Presidente più titolato del Fanta5frondi con merito, perché bisogna dire la verità: Emanuele Candido è nato per il Fantacalcio, segue le partite con le sue bamboline in mano e muove i suoi giocatori con la bacchettina magica, sa farsi sentire dallo spogliatoio, è un leader.. per questo gli faccio le mie più sincere CONGRATULAZIONI!
Per La Magica non c'è stato nulla da fare, nessuna rivincita, ma nessun rimpianto. Il Presidente Brunetti, conscio di avere un'ottima squadra (il terzo posto in campionato, frutto di un calendario strano, ne sminuisce la sua forza!) ogni qual volta sente odore di coppa, trova sulla sua strada la storica bestia nera che gli mette il classico bastone tra le ruote facendolo inciampare sul più bello. Nessuna coppa in bacheca ma la consapevolezza di aver disputato un ottimo campionato che lo ha portato a giocarsi due finali di Coppa.
Dicevo, prima della partita, "che vinca il migliore", ebbene, il MIGLIORE E' STATO LIONHEART!
Adesso si procederà alla conquista del Pallone d'Oro, e le squadre a contenderselo saranno Pupi, Lionheart, Conquistador e Pibe de Oro.
Anche in questo caso, che vinca il migliore.
Il Presidente
La Magica
2 commenti:
IL RUGGITO DEL LEONE :)
Grazie Presidente :)
Grande Antonio ;)
Posta un commento