MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 23 novembre 2015

Primi verdetti Europa Legaue

Inizia l'inverno e cadono i primi uccelli stecchiti..!

La giornata di ieri ci ha consegnato le squadre che proseguiranno il cammino europeo in Europa League e quelle che, viceversa, vengono eliminate immediatamente dalla competizione.

Passano il turno Atletico Loria del Presidente Loria e Piloshoes del Presidente Pilogallo e del suo fidato DS Peppe U Scarparu

Il passaggio alle semifinali a discapito di A.C. Tua del Presidente Misiti ha un sapore particolare per Pilogallo & Co., infatti, giungendo a pari merito nella classifica finale, è grazie agli scontri diretti che la Piloshoes ha la meglio sulla A.C. Tua che, suo malgrado, si succhia il suo primo limone stagionale.
Pareggio in surplace per Atletico Loria che guadagna quel punticino che gli regala il matematico passaggio del turno.

Poco da fare per la F.C. Ciangiuti che, dal suo canto, perde senza lottare e ci regala l'ennesima prestazione deludente europea dove, dopo 5 pareggi consecutivi, colleziona la sua prima sconfitta lasciando a 0 la casella delle vittorie.

La prossima settimana avremo i nomi delle squadre che prenderanno parte alle semifinali di Champions League. Per il momento si conosce solo il nome della 3° classificata del Girone A che, retrocedendo in Europa League, affronterà, nel doppio confronto, Piloshoes. Si tratta di Tiki Taka del Presidente Scarfò, già matematicamente eliminata dai Gironi di Champions League.

Appuntamento alla prossima settimana.

Buon Fantacalcio
Il Presidente
La Magica

Nessun commento: