MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

mercoledì 6 luglio 2011

Eliminate due formazioni dalla Fanta5league 2011/2012

Il Responsabile del Fanta5league, Matteo Brunetti
COMUNICA
Che i partecipanti Francesco Carrera (FantaRoyalRumble) e Salvatore Romeo (FantaUfficio), rispettivamente Presidenti delle squadre "Eddie Guerrero" e "Stallone Mania" (entrambi classificati in Europa League) sono stati eliminati con effetto immediato dalla competizione per non aver versato la quota d'iscrizione
Il Fanta5league è una competizione che ha bisogno di gente motivata e seria, è questo il motivo per il quale si chiede, cortesemente, ai Presidenti Emanuele Candido e Michele Raso, di individuare nel più breve tempo possibile un sostituto idoneo (ciò significa che non deve coincidere con gente che ha avuto l'accesso alle Coppe Europee tramite altre leghe private).

Se entro la seguente data: 01 Agosto 2011, non verrà ufficializzato il nome del nuovo partecipante e non verrà versata la quota d'iscrizione, l'intera lega privata verrà sostituita da quella di riserva. 
Buone vacanze

4 commenti:

Igor ha detto...

così la vogliamo presidente....n si faccia calpestare!!!!!

La Magica ha detto...

Mi spiace prendere decisioni drastiche, ma il Regolamento va rispettato sin da subito, altrimenti si rischia di essere inattendibili.

Vincerò la Coppa dalla grandi orecchie!!! ;)

Il Gobbo ha detto...

sono d'accordo, proporrei però cchiù pilu pe tutti va. Indipendentemente dal piazzamento in classifica. Anche perchè come ribadito più volte "au presidenti nci piaci u pilu".

ps occhio a non vincera il pilastro dalle grandi sfere...

La Magica ha detto...

Ciccia, sei il solito burlone, convocheremo d'urgenza un CDA per assoldarti come Giullare di Corte della Fanta5league... bella quella del "pilastro" dovrò riutilizzarla in qualche altra occasione.. ;)

P.s.: oltre ad aver capito che sei pienamente d'accordo con la decisione presa (non avevo dubbi!), dalle tue parole si evince anche un'altra cosa: "ca sì arruschiàtu di pilu"

A riguardo mi permetto di darti un piccolo consiglio. Firenze pullula di belle fanciulle sui cigli della strada e sui vialoni.., facci un pensierino, eh..

Con affetto
Il tuo Presidente