MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

sabato 24 settembre 2011

Pronti.. via: Prima SANZIONE!

Si ringrazia vivamente il Presidente della società Turi Puzziddu per essersi reso protagonista della prima "defaillance" della stagione. 

Rammento a tutti coloro ai quali pesa pubblicare la propria formazione sul sito delle Coppe Europee, che la Fanta5league NON è un torneo nel quale è obbligatorio partecipare.

Pertanto, in virtù degli artt. 10, 11, 12, 68 del Regolamento Ufficiale della Fanta5league 2011/2012, la squadra TURI PUZZIDDU, rea di non aver pubblicato la propria formazione, totalizzerà nella giornata un punteggio pari a 72 pt, ai quali dovranno sottrarsi 6 pt di penalità per il comportamento scorretto. Il punteggio totale sarà quindi di 66 pt

Basterà totalizzare soli 2 gol alla Natural Disasters - avversaria diretta giornaliera della Turi Puzziddu - per fare suoi i 3 punti in palio nella 1° giornata della Champions League 2011/2012!

Alla prossima inadempienza da parte del Presidente della Turi Puzziddu verrà irrogata una penalità di 12 pt.

Un altro errore è stato commesso dal Presidente della società Giuggiolina XIII che nella formazione titolare non ha inserito né l'allenatore titolare né quello in seconda.

Ai sensi dell'art. 9, ai fini della quantificazione del punteggio finale, l'allenatore della squadra Giuggiolina XIII per la 1° giornata della Champions League sarà quello che tra i due in rosa (Luis Enrique e Giampaolo) otterrà il voto peggiore.

Buon Fantacalcio
Il Presidente

2 commenti:

Igor ha detto...

mi scuso con il presidente...ma la colpa per la mancata presentazione della formazione di TURI PUZZIDDU..è colpa mia.Io avevo il compito di pubblicarla....mi scuso anche con il presidente de team (GABRIELE D'AGOSTINO)!!!

La Magica ha detto...

Non c'è problema Peppe.., sono cose che possono succedere.

La prossima giornata ricorda ai tuoi che sono obbligatori modulo, allenatore titolare e allenatore in seconda!

Un abbraccio