MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 29 aprile 2013

Special Rospo vince la Champions League 2012/2013


E' stata la Special Rospo, all'ultimo respiro, ad avere la meglio nell'incontro al cardiopalma contro L'imperatore disputatosi sul campo neutro del rione Torre! 
Un partita letteralmente spalmata in una due giorni stressante per i diretti interessati, avvincente per chi, dall'esterno, ne osservava lo svolgimento.

La Special Rospo si aggiudica, quindi, la prima Champions League interna del Fanta5frondi, avendo la meglio su un mai domo L'imperatore, che esce sconfitto a testa alta e senza rammarichi!

Per la Special Rospo, non finisce quì! Già settimana prossima se la dovrà vedere, in un incontro epico, con la Lionheart per la conquista della Supercoppa Europea.

Buon divertimento con il Fanta5frondi!
Il Presidente
La Magica

2 commenti:

Alessandro ha detto...

Complimenti...

spero che dal prossimo anno mettiate d'accordo le tante Leghe di Cinque Frondi nelle Coppe Europee per tornare a disputare il Mondiale per Club..la porta è sempre aperta

La Magica ha detto...

Ciao Alessandro,
il tuo invito ci onora.

Quella del Mondiale per Club è stata una bellissima esperienza, Emanuele è stato completamente assorbito dall'impegno che ancora ne racconta le gesta! Purtroppo però, devo fare i conti con la realtà: è ormai impossibile che le quattro leghe di Cinquefrondi si riuniscano.
Il tempo che abbiamo a disposizione è sempre meno e i sistemi di gioco sono diametralmente opposti.
Il Fanta5frondi e il FantaRoyal da quest'anno hanno sposato il sistema MANTRA (..e lo continueranno ad usare all'infinito!) mentre gli altri Fantacalcio del paese sono rimasti ancorati alla vecchia piattaforma Classic.
Le divergenze con i singoli Presidenti sono tante e insanabili, quindi, non mi resta altro che augurarvi buon divertimento!

A te personalmente auguro di vincere tutto ciò che c'è da vincere ;)

Un abbraccio
Matteo