MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

lunedì 27 ottobre 2014

Siamo al giro di boa!

Sia la Champions League che l'Europa League sono al giro di boa!

Nella Girone A di Champions League, quasi certa del passaggio del turno è La Magica del Presidente Brunetti, le altre squadre, Pupi e Lionheart sono in piena corsa qualificazione.
Nel girone B appaiono avvantaggiate F.C. Tinti e  Pibe de Oro rispetto a una Drughi, quasi irriconoscibile.
Saranno decisivi gli ultimi due scontri diretti per stabilire chi passerà alla fase finale della coppa europea più importante e chi, invece, si accontenterà della retrocessione alla competizione minore. 

Nell'Europa League il quadro è ancora più incerto. Anche l'ultima in classifica Fasmiju, conserva buone possibilità di passare il turno. Respect, Tiki Taka e Mas que un Club, invece, leggermente avvantaggiate, mettono da parte il fioretto e sfoderano la spada, augurandosi che i colpi inferti vadano a segno e portino successi importanti nell'imminente girone di ritorno.

Per i Presidenti che giocano l'Europa League è già tempo di rimboccarsi le maniche perché Martedì, durante il turno infrasettimanale, si ripartirà alla grande con la prima giornata di ritorno dell'Europa League.
Quale migliore occasione possiede Oppedisano per dare una svolta in Europa?

Il Presidente
La Magica

Nessun commento: