MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

martedì 4 novembre 2014

La Champions League emette i primi verdetti

Sono bastate 3 partite su 4 alle squadre La Magica (Gir. A) e Pibe de Oro (Gir. B) per assicurarsi il passaggio alla fase finale della Champions League.

Nel Girone A, La Magica del Presidente Brunetti, raccoglie un punto d'oro in casa della sua bestia nera Lions Club, che le consente di staccare il biglietto per semifinale della coppa più importante del Fanta5frondi. Dopo la sconfitta nella finale dell'anno scorso, La Magica è seriamente intenzionata a portarsi a casa il trofeo.
Nel Girone B, la matricola terribile Pibe de Oro del Presidente Pezzano riempie di schiaffi la seconda della classe F.C. Tinti, così proiettandosi di diritto nell'èlite del calcio europeo.

I due rimanenti posti saranno contesi da Candido (Lions Club) e Raso (Pupi) nel Girone A, con Raso in grande vantaggio sul rivale per avere a disposizione due partite a dispetto di Candido che dovrà giocarne soltanto una; e da Misiti (F.C. Tinti) e Carrera (Drughi) nel Girone B, con quest'ultimo in vantaggio per numero d'incontri da disputare.

Il Presidente, dall'alto della sua attuale posizione, dispensa baci ai suoi tacchini! :D

Nessun commento: