MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

martedì 25 novembre 2014

Incredibile!!!

Lions Club, squadra detentrice della passata Champions League E' STATA ELIMINATA DALLA CHAMPIONS LEAGUE!

Quest'incredibile evento negativo per la compagine guidata dal Presidente Candido è stato festeggiato per tutta la notte da parte dei sostenitori de La Magica che, per due anni consecutivi, si sono visti soffiare all'ultimo step (la finale), la coppa più ambita del Fanta5frondi.

Dalla torretta dell'orologio in Piazza della Repubblica i sostenitori de La Magica hanno srotolato un grandissimo striscione rivolto ai sostenitori della Lions Club che recitava: "QUEST'ANNO NON VI SALVA NEMMENO UNA MEMORY CARD!"

Nel Girone A, quindi, oltre alla già qualificata La Magica, passa il turno Pupi capitanata dal Presidente Raso che affronterà in semifinale Pibe de Oro, già qualificata nel Girone B.

Nel girone di Pibe de Oro è lotta aperta tra F.C.Tinti e Drughi per conoscere chi tra le due compagini proseguirà il cammino europeo più prestigioso e chi, invece, proverà a conquistare la minore l'Europa League.

Il Presidente
La Magica

1 commento:

Pibe de Oro ha detto...

emanuele dopo tanti anni il re del serengheti viene spodestato,ti consiglio di cambiare animale per la prossima stagione.