Congratulazioni al Presidente Loria per la vittoria della Europa League 2015/2016 contro una mai doma Piloshoes che ha tentato fino a lunedì sera, in occasione del posticipo Roma - Bologna, a strappare dalle mani del Brigante Loria l'ambita Coppa.
La vittoria dell'Europa League proietta il Presidente Loria nell'élite del fantacalcio che conta grazie alla qualificazione diretta alla finale della Supercoppa Europea e alle semifinali del Pallone d'Oro.
Ancora complimenti Flavio.
Il Presidente
La Magica
2 commenti:
Grazie a quanti hanno contribuito a questo successo di coppa, all'esordio nella lega dei fantacampioni cinquefrondesi col sistema Mantra: una menzione particolare a Miro Klose, uomo vittoria, per la professionalità sempre dimostrata, a Marekiaro Hamsik per essere sempre più uomo-squadra, a Camilo Zuniga per avere finalmente avuto la possibilità di dimostrare il suo valore e, soprattutto, per averlo fatto al momento giusto, a Francesco Acerbi, mio pallino da quando calcava il Granillo, divenuto leader difensivo della mia squadra che fa del collettivo la sua forza primaria. Avanti così!
Congratulazione Fratelli Loria, ottima vittoria Europea contro un degno avversario.
La storia non potrà mai dimenticare.. le BR hanno fatto la differenza :)
Posta un commento