MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

venerdì 22 aprile 2016

SANDRO RASO VINCE LA CHAMPIONS LEAGUE 2015/2016

E' finita come era giusto che finisse.. la Champions League 2015/2016 la vince un fuoriclasse: Sandro Raso Presidente della Pupi.

E' riuscito a sopperire l'assenza del giocatore più rappresentativo della sua squadra, tale Gonzalo Higuain e, tenendo botta, ha messo a segno 3 bellissimi gol nella finale più importante, quella che gli ha regalato la Coppa dalle grandi orecchie!

Non c'era miglior modo per congedarsi perché, come tutti ormai saprete, per Mister Raso era il suo ultimo Fantacalcio e, come solo i grandi sanno fare, saluta - ci si augura provvisoriamente - alzando il trofeo più importante del Fanta5frondi: LA COPPA DEI CAMPIONI.

Non solo, è ormai quasi ufficiale, ma il mitico Sandro Raso vince anche la sua prima Scarpa d'Oro: l'idea di acquistare Higuain alla fine ha pagato e grazie a questo splendido goleador, la squadra Pupi si aggiudica anche la Scarpa d'Oro 2015/2016.

Un valido avversario, Michele Oppedisano, ha visto sbriciolarsi le possibilità di vincere il trofeo più ambito a causa dell'idea scellerata di inserire Leali (Fro) come portiere titolare. Un errore, il suo, che gli è costato caro e che sicuramente lo aiuterà a maturare fantacalcisticamente.

Nonostante abbia perso la sfida finale, la Scarty Utd ha ugualmente accesso alle semifinali del Pallone d'Oro grazie alla contemporanea vittoria di Carlo Misiti del Campionato e della Tim Cup.

Il Presidente del Fanta5frondi desidera ringraziare Sandro Raso per essere stato un pilastro di questo gioco, per aver condiviso assieme tantissimi bei momenti, conditi da risate a crepapelle e simpatici sfottò e gli augura i migliori successi professionali con la sua squadra di calcio.

Il Presidente comunica a tutti i partecipanti che al posto di Sandro Raso l'anno prossimo giocherà il grande Michele Corica a cui gli si dà un caloroso benvenuto.

Il Presidente
La Magica

1 commento:

Pupi ha detto...

grazie matteo e grazie a tutti per gli anni fantacalcistici trascorsi insieme. i miei impegni di calcio giocato,di calcio vero ed il lavoro mi tengono molto impegnato , ed è ciò che mi allontana a malincuore da questo fantastico gioco, ma sopratutto da persone squisite come tutti voi.un grande abbracio e.... arrivederci !!!