MOLTI LETTORI CI SEGNALANO CHE IL SITO NON E' VISUALIZZABILE CORRETTAMENTE CON ALCUNE VERSIONI DI INTERNET EXPLORER. CE NE SCUSIAMO, E VI INVITIAMO A USARE UN BROWSER GRATUITO COME GOOGLE CHROME

È vietata l'utilizzazione dell'opera in forme diverse da quelle autorizzate dalla presente licenza

martedì 26 aprile 2016

LA SUPERCOPPA EUROPEA ENTRA NELLA BACHECA DI FLAVIO LORIA

Ed ecco che Flavio Loria piazza il "double". 

Così come un geco che si mimetizza perfettamente sui muri rimanendo in attesa dell'occasione giusta per catturare la sua preda, il fresco detentore dell'Europa League piazza la zampata vincente ai danni della pluridecorata Pupi del Presidente Raso, ottenendo un altro prestigioso trofeo: la Supercoppa Europea.

Al Presidente Flavio Loria vanno i miei complimenti: il suo ultimo girone è da incorniciare. 
Rimane da fare un ultimo sforzo per assicurarsi il gradino più basso del podio ai danni de La Magica nello scontro diretto thriller di Domenica 1 Maggio.

.. e se la Festa della Liberazione ha portato un bel 78 nelle tasche del "compagno" Loria, figuriamoci cosa potrà accadere domenica prossima, quando verrà celebrata la Festa dei Lavoratori..

Il Presidente
La Magica

1 commento:

Hastasiempre ha detto...

Ho avuto la fortuna di costruire una squadra "quadrata", difficile da battere. Le vittorie sono figlie illegittime di ciò, sfuggendo spesso a fatti in qualche modo prevedibili. Una stagione più che soddisfacente, che mi ha consentito di avere quell'adrenalina utile per mantenere vivo l'interesse per questo sport così bello.